lunedì 28 marzo 2011

Come Smettere Di Fumare

Molti fumatori vorrebbero smettere di fumare, ma non riescono a rinunciare alle sigarette. Ecco le istruzioni per smettere di fumare senza rinunciare al piacere delle sigarette!

1. Accendersi una sigaretta.
2. Fumarla voluttuosamente, assaporandone ogni tiro.
3. Quando finite, spegnete il mozzicone schiacciandolo ben bene nel posacenere, e nel frattempo pronunciate questa ferma determinazione: "Ora basta, smetto di fumare! Fino alla prossima sigaretta, io non fumerò nessuna sigaretta!"
4. Mantenete fermamente quanto determinato al punto 3. Noterete con sorpresa che non farete nessuna fatica a rispettare la decisione presa.
5. Non appena avete di nuovo voglia di fumare, ripetete le istruzioni dal punto 1.

3 commenti:

  1. Io non fumavo e per smettere di farlo ho cominciato a fumare da oggi. Grazie.

    RispondiElimina
  2. Il bello di questa Istruzione è proprio questo... serve sia per smettere che per cominciare a fumare.

    RispondiElimina
  3. beh.. rispondo ora xk prima nn l'avevo visto, però io ero 1 fumatrice e nn si può smettere cosi dal gg alla notte tutto di botto io fumavo le malboro tuch che sn da 20 qsi 2 pakketti al gg e ho incominciato in 2 media all' inizio ora sn in terza superiore e ho smesso l'anno scorso e sono davvero molto felice, 1. niente denti gialli 2. niente alito che puzza 3. niente occhi rossi 3.niente unghie gialle 4. ninte cambiamento di voce 5. niente alito da 60n depresso e niente tumori pox.
    COME SMETTERE: io vi consiglio di smettere poko alla volta c'è prima 1 solo pakketto al gg, poi 15, 14, 13, 12, 11, 10, ... ci vuole 1 botto di tempo, ma ne vale pena e LASCIATE STARE I CEROTTI nn servono a NIENTE...!

    RispondiElimina