mercoledì 15 giugno 2011

Come Allargare La Tua Vagina

Di metodi per allungare/allargare il proprio pene sono piene le nostre caselle di posta elettronica. Ma con tutti questi peni ingrossati in circolazione, le donne non si sentiranno inadeguate? Niente paura: seguendo queste semplici istruzioni potrete facilmente ampliare la capacità contenitiva della vostra vagina.

1. Acquistare su eBay uno speculum vaginale.
2. Inserirlo ogni mattina nella propria vagina divaricandolo secondo i propri desideri, ed estrarlo solo la sera prima di andare a letto.
3. Seguire questa procedura per almeno un mese.
4. In caso di dolori, fastidi, emorragie o complicazioni varie consultare immediatamente un medico, o contattare il rivenditore dello speculum.

3 commenti:

  1. allora io ho 11 anni e sono fidanzata il mio moroso fa sempre sesso con me ma io vorrei allargare la vagina ma non posso ne comprare su e-Bay lo speculum perché vado ancora a scuola cosa mi consigliereste

    RispondiElimina
  2. 11 anni che fesseria vatti a comprare un lecca lecca amore

    RispondiElimina
  3. Che montagna di stronzate. La vagina non si allarga, é contrattile ed elastica, in più tenerci un affare dentro tutto il giorno é un consiglio aberrante.

    RispondiElimina