venerdì 1 luglio 2011

Come Salire Le Scale

1. Posizionarsi di fronte alla rampa di scale.
2. Mettere il piede sinistro sul primo scalino.
3. Mettere il piede destro sul secondo scalino.
4. Mettere il piede sinistro sul terzo scalino.
5. Mettere il piede destro sul quarto scalino.
6. Mettere il piede sinistro sul quinto scalino.
7. Mettere il piede destro sul sesto scalino.
8. Mettere il piede sinistro sul settimo scalino.
9. Mettere il piede destro sull'ottavo scalino.
10. Mettere il piede sinistro sul nono scalino.

Metodo alternativo:
1. Posizionarsi di fronte alla rampa di scale.
2. Mettere il piede destro sul primo scalino.
3. Mettere il piede sinistro sul secondo scalino.
4. Mettere il piede destro sul terzo scalino.
5. Mettere il piede sinistro sul quarto scalino.
6. Mettere il piede destro sul quinto scalino.
7. Mettere il piede sinistro sul sesto scalino.
8. Mettere il piede destro sul settimo scalino.
9. Mettere il piede sinistro sull'ottavo scalino.
10. Mettere il piede destro sul nono scalino.

ATTENZIONE: Queste istruzioni valgono soltanto per rampe di scale composte da nove scalini. Astenersi dall'applicare queste istruzioni per rampe con numero di scale superiore o inferiore a nove: si rischia di cadere rovinosamente o di restare bloccati in un punto indefinito della rampa.

5 commenti:

  1. Io a casa mia ho quelle mobili. Qualche consiglio per i casi uguali al mio? C'è il pericolo di affogare perché.

    RispondiElimina
  2. complimenti per il blog, questa mi ricorda molto Istruzioni per salire le scale di Cortàzar http://www.absolutepoetry.org/Istruzioni-per-salire-le-scale

    RispondiElimina
  3. Grazie per la segnalazione, kidpix, le istruzioni di Cortàzar sono assolutamente impeccabili.

    RispondiElimina
  4. Per me va benissimo ho n. Giusto gradini. Grazie x il suggerimento non avevo proprio idea che si potessero salire gradini in questo modo.....

    RispondiElimina